La mia opinione su Sara Iannone e Stefano Manzotti
Ciao carissimo amico e un caloroso benvenuto da Davide Geraci
In questo articolo voglio parlare di Internet marketing che definisco un mondo stupendo,ma nello stesso tempo è pieno di insidie e bisogna saper scegliere i giusti mentori.
Quindi un bel giorno ho deciso di aiutare quelle persone che si affacciano in questo mondo e capire chi realmente è disposto ad aiutarti e non farti cadere nelle solite truffe online
Ho avuto il piacere di conoscere Sara Iannone e Stefano Manzotti e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dalla loro professionalità ed ho deciso di realizzare un video:
ma voglio raccontarti qualcosa di più riguardo Sara Iannone e riportarti in breve la sua biografia:
Sono una ragazza molto semplice, amo le piccole cose di tutti i giorni, e sono sempre grata per tutto quello che ho. Vengo da una famiglia semplice, mia madre è aiuto cuoca e mio padre pizzaiolo, mestieri umili, ma non ci è mai mancato nulla.
Nella mia famiglia nessuno è appassionato di web marketing, infatti mi definisco una “self-made” (fatta da sola) perchè nessuno mi ha mai regalato nulla, e nessuno della mia famiglia ha mai fatto questo lavoro.
Ho frequentato il liceo linguistico, poi il liceo grafico pubblicitario. Non sono laureata, non ho finito gli studi. Avevo una media invidiabile, ma non è servita a farmi arrivare fin qui.
Al liceo nulla era interessante come il web marketing, semplicemente ciò che mi insegnavano non mi interessava.
Non volevo fare l’avvocato, tanto meno il dottore, e mentre tutti intorno mi dicevano di continuare gli studi perchè altrimenti non sarei diventata nessuno, io sapevo che al contrario sarei diventata qualcuno e credevo in me stessa.
Non è stato facile, ma ce l’ho fatta!
Ho preferito studiare per qualcosa che mi piaceva davvero, per costruire il mio futuro in modo differente, ed oggi sono soddisfatta di ogni passo che ho percorso ed ogni giorno raggiungo traguardi nuovi.
Ad un certo punto della mia vita ho conosciuto una persona che mi ha aperto gli occhi sull’internet marketing, ed a quel punto qualcosa è cambiato.
Ho iniziato a capire come migliorare il mio lavoro, come ottimizzarlo, ed oggi, eccomi qua, una marketer!
Ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo meraviglioso che mi ama ogni giorno, e che svolge il mio stesso lavoro. Ci occupiamo di progetti differenti, ma il settore è lo stesso, l’internet marketing.
Ogni giorno lui mi insegna qualcosa di nuovo, sopratutto quanto ripaga la determinazione e la voglia di arrivare.
Nella mia carriera online c’è un ebook con la Bruno Editore, azienda seria e professionale, poi diversi ebook, per spiegare e mostrare meglio il mio lavoro.
Ho aperto questo blog con l’intenzione di espandere la mia esperienza, per mostrare che grazie ad internet si può raggiungere davvero molto successo, e sopratutto per far capire che internet è il futuro, perchè non sfruttarlo per fare soldi?
Dopo alcuni mesi ho capito che la mia conoscenza si sarebbe approfondita se avessi provato a fare qualcosa di nuovo, così decisi di cambiare mercato, ed iniziai la mia carriera nel mercato americano.
Se vuoi approfondire l’argomento ti invito a visionare il blog:
http://www.onlinemarketingitalia.com/
Gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/insolitoedinsolent
Ok è tutto:
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento qui sotto
Il tuo supporto è fondamentale per me 😉
Un abbraccio e naturalmente un Buon business da:
Davide Geraci