Scarica la Versione PDF di questo articolo [Clicca Qui]

Ciao carissimo amico e un caloroso benvenuto da:

Davide.

Quando ho creato il mio primo sito internet il problema principale è stato:

Come generare traffico web

Si lo so!!!è molto frustrante andare giornalmente nel nostro sito e vedere che il nostro articolo non ha ricevuto nessuna visualizzazione e vedere il contatore delle visite sempre a zero.Ci sono passato anche io diverse volte e le prime volte ho mollato tutto e sono ripartito da zero e per dirti la verità mi sono stancato perchè non riuscivo ad ottenere il mio principale scopo

Quindi se….

Sei stanco di scrivere contenuti “invisibili”?
Passi ore e ore a creare un nuovo articolo. Una volta finito, lo modifichi con attenzione andando magari ad aggiungere qualche costosa immagine di repertorio. Ma una volta cliccato il tasto “pubblica”… senti solo il rumore dei rotoli di fieno e polvere per strada(non so come mi è venuto questo paragone)
Non se lo legge nessuno.
Che spreco, non trovi?

E se ti dicessi invece che c’è un modo per attrarre letteralmente migliaia di visitatori sul tuo blog con il pilota automatico?
O ancora meglio, se ti dicessi che potresti farcela anche senza pubblicare un singolo contenuto sul tuo blog?
Pensi che sto esagerando? Beh, non potresti avere più torto.

Il guest posting è il modo più efficiente per portare incredibili quantità di traffico al tuo blog, ed in questo articolo ti mostrerò come applicarlo nel modo giusto. Ecco come:

Passo 1: Trova i blog più popolari del tuo settore – Puoi utilizzare strumenti come Buzzsumo.com e Alltop.com per vedere quali sono i migliori blog del tuo settore.

Passo 2: Scopri il desiderio di massa (o desideri) alla base del tuo settore – Basandoci sui loro contenuti più popolari, quali sono i desideri primari del mercato? Vogliono perdere peso? Vogliono fare più soldi? Forse vogliono solo risparmiare. Vogliono vivere una vita più felice? Questo dovrai capirlo, perché il successo del tuo guest blogging dipende dalla tua capacità di scrivere contenuti che aiutano il pubblico a soddisfare desideri del genere.

Passo 3: Cerca di farti venire idee in base a quei desideri di massa – Una volta identificati i desideri fondamentali del tuo mercato, inizia a sviluppare idee di contenuti basandoti su quei desideri. Suggerisci queste idee ai blog che hai trovato nel passo 1. Per esempio, supponiamo che il desiderio alla base del tuo mercato sia dimagrire. In questo casso in particolare, potresti scrivere titoli quali “Come perdere 14 chili in 20 minuti al giorno” o “13 Passi per Perdere la Pancetta (Anche se Odi le Diete).”

Passo 4: Contatta i proprietari del blog e informali che desideri pubblicare un post da ospite nei loro siti -Una volta che avrai un elenco di idee per gli argomenti (idealmente 4), contatta i proprietari del blog che hai trovato nel passo 1 e fai sapere loro delle tue idee. Come? Sii te stesso. Sii diretto e usa un linguaggio semplice. Non cercare di far bella impressione. Basta informarli che è da un po’ che li leggi e che pensi di poter aggiungere qualcosa di valido ai loro blog. Se le tue idee sono buone, la maggior parte di loro pubblicherà con piacere i tuoi contenuti.

Passo 5: Scrivi una ottima biografia e inserisci un link al tuo blog – Una volta che i blogger ti danno il permesso per iniziare a scrivere, non dimenticare di inserire il link al tuo blog nella sezione della biografia dell’autore. Se i tuoi contenuti sono buoni, in tanti vorranno saperne di più su di te e cliccheranno su quel link. Così potresti portare incredibili quantità di traffico sul tuo sito molto velocemente.

Praticamente tutto qui.
Se hai iniziato da poco, la cosa più stupida che potresti fare sarebbe pubblicare proprio tutti i contenuti che produci sul tuo sito.
Al contrario, dovresti concentrare almeno l’80% del tuo tempo a pubblicare contenuti sui siti di altra gente. Dovrai far leva sul loro pubblico per costruire il tuo.
È l’approccio più intelligente da utilizzare

Adesso voglio farti un esempio pratico e se sei arrivato fino a questo punto e non ti sei annoiato ed hai trovato spunti interessanti ho preparato per te un video dove mostro una tecnica invincibile per rubare letteralmente il traffico verso i blog che appartengono alla tua stessa nicchia di mercato

Quindi clicca qui, accedi con facebook e in automatico riceverai il mio video

P.s. Successivamente ti arriverà una notifica via email per confermare la tua iscrizione e riceverai ulteriori preziosi consigli per far decollare il tuo business online GARANTITO!!!

 

 

Scarica la Versione PDF di questo articolo [Clicca Qui]